LAVORA CON NOI

Candidatura:

Ricerca Ispettore verifiche periodiche attrezzature del lavoro per la regione Emilia Romagna

Area di lavoro:

regione Emilia Romagna

IMPORTANTE

non si prenderanno in considerazioni le candidature con caratteristiche professionali differenti da quelle indicate nell’annuncio specifico.

Ricerca Ispettore verifiche periodiche attrezzature lavoro regione Emilia Romagna

Requisiti:

Il personale incaricato di eseguire l’attività tecnica di verifica deve essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio con relativa esperienza professionale:

Laurea in ingegneria ovvero laurea specialistica in architettura e ingegneria edile

con almeno 2 anni di esperienza acquisita e dimostrabile nelle attività tecnico-professionali (progettazione o costruzione o manutenzione o ispezione o controlli o verifiche).

correlate al settore delle attrezzature di cui all’allegato VII del decreto legislativo n. 81/2008 per le quali si intende effettuare le verifiche.

Laurea in Ingegneria civile e ambientale, dell’informazione, industriale, Scienze dell’architettura, Scienze e tecniche dell’edilizia

con almeno 3 anni di esperienza acquisita e dimostrabile nelle attività tecnico-professionali (progettazione o costruzione o manutenzione o ispezione o controlli o verifiche)

correlate al settore delle attrezzature di cui all’allegato VII del decreto legislativo n. 81/2008 per le quali si intende effettuare le verifiche. Tale personale può effettuare le verifiche di tutte le attrezzature di cui all’allegato VII del decreto legislativo n. 81/2008. ad esclusione degli ascensori e montacarichi da cantiere con cabina/piattaforma guidata verticalmente.

Diploma di perito industriale

con almeno 5 anni di esperienza acquisita e dimostrabile nelle attività tecnico-professionali (progettazione o costruzione o manutenzione o ispezione o controlli o verifiche)

correlate al settore delle attrezzature di cui all’allegato VII del decreto legislativo n. 8l/2008 per le quali si intende effettuare le verifiche. Tale personale può effettuare le verifiche di tutte le attrezzature di cui all’allegato VII del decreto legislativo n. 81/2008. ad esclusione degli ascensori e montacarichi da cantiere con cabina/piattaforma guidata verticalmente.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

ISPETTORE VERIFICHE PERIODICHE ATTREZZATURE DEL LAVORO PER LA REGIONE EMILIA ROMAGNA

Compila il modulo e inviaci i tuoi dati, esamineremo il tuo profilo e qualora volessimo approfondire la tua conoscenza, ti contatteremo al più presto.
Ti ricordiamo che questa candidatura è valida solamente per la regione Emilia Romagna